Politica di Reso

La nostra politica dura 15 giorni. Se sono passati 15 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

 Per avere diritto ad una restituzione, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

 

CACTUS BAGS garantisce il diritto di recedere dal contratto d’acquisto qualora la merce acquistata risulti danneggiata durante il trasporto o non conforme a quanto mostrato sul sito internet. Per esercitare tale diritto si deve inviare una semplice comunicazione in tal senso, entro 7 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata (come da art.6, par.B,D.Legge n.185 del 22/05/1999) ed inviarci la merce entro ulteriori 7 giorni da tale comunicazione.
  • A chi si applica
    Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.
  • In cosa consiste
    Il consumatore in conformità con quanto previsto dalla più recente legislazione italiana (Decreto Legislativo 22/5/1999 n.185) ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 giorni dal ricevimento della merce, restituendo il bene oggetto del recesso a CACTUS BAGS, che rimborserà il prezzo della merce restituita.
  • Come viene applicato
    Prima di contattare il Servizio Clienti di CACTUS BAGS, è opportuno avere a disposizione il numero di ordine.
    Inviare via raccomandata A/R una comunicazione sottoscritta contenente dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti (il proprio numero d’ordine e quali prodotti devono essere oggetto di recesso). Fatto questo bisogna rispedire il tutto entroulteriori 15 giorni.
    Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

     

    • il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro e inutilizzato;
    • a norma di legge, le spese di spedizione saranno a carico del cliente;
    • al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso) pertanto ci raccomandiamo la massima attenzione nel preparare il pacco, ad esempio utilizzando gli imballi originali.

 

Rimborsi tardivi o mancanti:

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, prima controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Poi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci un po' di tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente inviato.

Poi contatta la tua banca. Spesso c'è un po' di tempo di elaborazione prima che il rimborso venga pubblicato.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci a cactusbags81@gmail.com.

Articoli in saldo:

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

 

Scambi

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati.  Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso articolo, mandaci una mail a cactusbags81@gmail.com e spedisci il tuo articolo a: VIA GRACCO DEL SECCO 89, COLLE DI VAL D'ELSA, SI, 53034, Italia.

 Regali

Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà spedito un buono regalo.

Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o chi ha fatto il regalo si è fatto spedire l'ordine per dartelo in seguito, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e lui verrà a conoscenza del tuo reso.

Spedizione

Per restituire il tuo prodotto, devi spedirlo a: VIA GRACCO DEL SECCO 89, COLLE DI VAL D'ELSA, SI, 53034, Italia.

 Le spese di spedizione per la restituzione dell'articolo sono a tuo carico. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà dedotto dal tuo rimborso.

 A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto scambiato ti raggiunga può variare. 

Se stai spedendo un articolo che supera i 75 €, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.